PALAZZO GRANERI DELLA ROCCIA
VIA BOGINO, 9 10123 TORINO

info@smgroup.it

(+39) 011.8154245

ACTION SOLIDALI

Strategy & Adventure Media Group è l’unica realtà italiana con una conoscenza diretta delle migliori strategie di Marketing Sociale-Fundraising e di CRM (Cause Related Marketing).

Grazie a collaborazioni e partnership sinergiche con importanti realtà Profit e No Profit nazionali ed internazionali (Fondazioni / Ong / Onlus / Enti).

Ed al personale impegno con For a Smile Onlus, cuore pulsante dell’agenzia, che opera per migliorare la qualità di vita dei bambini di tutto il mondo, soddisfacendo le necessità di “acqua.cibo.salute.sviluppo”.

MARKETING SOCIALE per il NO PROFIT

Ricerchiamo la strategia integrata adatta per Visibilità, Identity e Donazioni, costruendo fiducia e credibilità. Aiutiamo a coltivare e fidelizzare il Target Donatore.
Le realtà No Profit hanno necessità di parlare correttamente ed efficacemente con il pubblico per far conoscere le attività e raccogliere fondi a sostegno dei progetti.

Il bacino pubblicitario gratuito dedicato alle Onlus è insufficiente rispetto alla crescente richiesta, dove spesso questa indisponibilità viene compensata con l’acquisto di ulteriori spazi da parte delle associazioni. Il nostro ruolo è di facilitatori, affiancando e semplificando la gestione economico-operativa delle campagne di comunicazione.

 

VISION ON

Diversity & Equality. Education. Health & Wellness. Civic Engagement. Humanitarian Aid

 

ACTION

Creatività e Brand Image
Media Action (Tv. Stampa. Radio. Outdoor. Web)
Testimonial e Media Partner
Ufficio Stampa Istituzionale ed Eventi
Communication & Interaction
Fundraising (5x1000. Lasciti. Sms Solidali. Crowfunding. Sponsorship.)
Limited Edition e Co-marketing
Community & Influencer Marketing
Joint Promotion e Special Project

CAUSE RELATED MARKETING per le AZIENDE

Progetti di marketing e comunicazione per le Aziende che puntano ad integrare una connotazione ETICA nella personalità di marca - prodotto e a costruire contemporaneamente valori differenzianti.

Speciali partnership solidali tra Aziende e Cause Sociali per un beneficio comune.

Oggi più che mai, sono gli stessi consumatori ed esigere più responsabilità ed azione da parte dei brand. Premiando trasparenza ed onestà.

I consumatori sono coinvolti nel progetto di solidarietà poiché ogni loro acquisto genera una donazione e ricevono informazioni sul progetto che stanno contribuendo a realizzare. Questa associazione incentiva le vendite e migliora l'immagine del prodotto/brand.

L'iniziativa di CRM può essere comunicata al Target Consumatore tramite il packaging, nei punti vendita e con campagne di comunicazione mirate.

for a smile
cottolengo
san vincenzo de paoli