PALAZZO GRANERI DELLA ROCCIA
VIA BOGINO, 9 10123 TORINO

info@smgroup.it

(+39) 011.8154245

ACTION SOLIDALI

Conoscenza diretta delle migliori strategie di Marketing Sociale-Fundraising e di CRM (Cause Related Marketing).

Grazie all’impegno e know-how maturato con importanti realtà Profit e No Profit nazionali ed internazionali sostenitori di For a Smile Onlus.

MARKETING SOCIALE per il NO PROFIT

Ricerchiamo la strategia integrata adatta per Visibilità, Identity e Donazioni, costruendo fiducia e credibilità. Aiutiamo a coltivare e fidelizzare il Target Donatore.
Le realtà No Profit hanno necessità di parlare correttamente ed efficacemente con il pubblico per far conoscere le attività e raccogliere fondi a sostegno dei progetti.

Il bacino pubblicitario gratuito dedicato alle Onlus è insufficiente rispetto alla crescente richiesta, dove spesso questa indisponibilità viene compensata con l’acquisto di ulteriori spazi da parte delle associazioni. Il nostro ruolo è di facilitatori, affiancando e semplificando la gestione economico-operativa delle campagne di comunicazione.

 

VISION ON

Diversity & Equality. Education. Health & Wellness. Civic Engagement. Humanitarian Aid

 

ACTION

Creatività e Brand Image
Media Action (Tv. Stampa. Radio. Outdoor. Web)
Testimonial e Media Partner
Ufficio Stampa Istituzionale ed Eventi
Communication & Interaction
Fundraising (5x1000. Lasciti. Sms Solidali. Crowfunding. Sponsorship.)
Limited Edition e Co-marketing
Community & Influencer Marketing
Joint Promotion e Special Project

CAUSE RELATED MARKETING per le AZIENDE

Progetti di marketing e comunicazione per le Aziende che puntano ad integrare una connotazione ETICA nella personalità di marca - prodotto e a costruire contemporaneamente valori differenzianti.

Speciali partnership solidali tra Aziende e Cause Sociali per un beneficio comune.

Oggi più che mai, sono gli stessi consumatori ed esigere più responsabilità ed azione da parte dei brand. Premiando trasparenza ed onestà.

I consumatori sono coinvolti nel progetto di solidarietà poiché ogni loro acquisto genera una donazione e ricevono informazioni sul progetto che stanno contribuendo a realizzare. Questa associazione incentiva le vendite e migliora l'immagine del prodotto/brand.

L'iniziativa di CRM può essere comunicata al Target Consumatore tramite il packaging, nei punti vendita e con campagne di comunicazione mirate.

for a smile
cottolengo
san vincenzo de paoli